TRIP-Mag

Home > TRIP-Mag > NUOVE BIRRE ARTIGIANALI!

NUOVE BIRRE ARTIGIANALI!

03 Nov 2022   |   News

Novità freschissime da Tripburger!

Per gli appassionati di birra artigianale ecco una nuova linea tutta da bere
Birre fatte a Trieste, fresche, originali e pericolosamente buone cool
ANCHE SENZA GLUTINE!

GROMMET Keller Pils colore dorato carico, buon equilibrio e intrigante sinergia tra panificato chiaro dei malti e carattere erbaceo e leggermente balsamico dei luppoli. In bocca la dolcezza della componente maltata lascia poi spazio ad un amaro erbaceo deciso. (gluten free)

LOWRIDER India Pale Lager Birra in stile americano, bassa fermentazione, colore paglierino. sentori resinosi e balsamici e calde note tropicali. Texture avvolgente è setosa e succosa, il gusto ricorda guava e maracuja. Il finale amaro deciso è all’insegna del pompelmo giallo (gluten free)

IMPACT ZONE Pacific Pale Ale stile americano, di colore dorato chiaro, opalescente. Il bouquet presenta sinergia tra sentori agrumati di mandarino e arancia e più calde evocazioni tropicali, con il passion fruit in prima fila. In bocca si avverte anche una rinfrescante vena resinosa. Nel finale amaro morbido  spunta un tocco di bergamotto.

WAHINE blanche stile belga, dal color giallo paglierino. L’olfatto viene stuzzicato da aromi agrumati e speziati: lemon grass, coriandolo e, soprattutto, pompelmo, cedro e bergamotto maturi si uniscono in una profumata brezza. In bocca la morbidezza e sinuosità accompagnano verso un finale e retrolfatto in cui tornano pompelmo e coriandolo.

GONE MENTAL double IPA stile americano, dal colore paglierino e decisamente velata. Il bouquet è caratterizzato da note solari di maracuja, guava e kiwi e sensazioni resinose più rinfrescanti. Mouthfeel improntate alla morbidezza e alla setosità. Gusto tropicale e di pesca bianca; finale amaro resinoso, assertivo, seguito da un rinfrescante retrolfatto improntato alla pesca bianca al limone.

SEE YA IN THE PIT Pastry Stout colore ebano e impenetrabile. La scorza d’arancia candita emerge all’olfatto accompagnata da note di liquirizia gommosa e caffè espresso con pennellate balsamiche e floreali. La texture è cremosa, le sensazioni di cioccolato modicano e un tocco fumèe, unendosi agli aromi percepiti in prima battuta, creano la suggestione di una scorza d’arancia candita al cioccolato. limited edition

 
Vieno a scoprirle ,siamo aperti tutti i giorni