Non siamo virologi, non siamo politici e non siamo allenatori (nemmeno la domenica!) MA SIAMO CITTADINI
Milano ha bisogno di atti di civiltà e di disciplina.
Se inizialmente l'entusiasmo e la positività ci ha portati ad invitare i clienti ad uscire, ad aderire al #milanononsiferma ; ci siamo dovuti poi ricredere. Evidentemente non era solo un brutto raffreddore.
Quando la situazione si è innegabilmente palesata più seria, abbiamo deciso di limitare gli ospiti in sala per garantire che non ci fossero troppe persone contempoaraneamente in sala. Ma gia domenica 8 marzo abbiamo dovuto fare qualche ragionamento. Era giusto esporre il nostro Team, la nostra clientela, le nostre famiglie, la cittadinanaza tutta A QUESTO RISCHIO?
Ed è così che domenica 8 marzo 2020 abiamo deciso di non aprire il nostro Ristorante di Milano. A seguire il Decreto Ministeriale ha omologato questa prudenza a Milano e in tutta la Lombardia, per poi estendersi a tutto il paese nel giro di poco.
Saranno tempi duri, per tutti. Ma forse sapere che si è sulla stessa barca ci darà anche una mano a rivalutare un po' (ognuno per se) scelte di vita e distanze, le piccole cose, la quotidianità.
AFFRONTEREMO QUESTO MOMENTO UNITI E POSITIVI, FORTI E TENACI ASPETTANDO CHE TUTTO QUESTO PASSI.
Più efficace sarà il contributo di ognuno di noi, prima torneremo a stare insieme
Condividi il messaggio, condividi il post, condividi il buonsenso.